Podere di Castagné

Podere Castagnè è un bosco, un prato, un vigneto, un orto, un dirupo in cima alla collina, mucche, oche, galline, e alberi che si vestono di colori strani solo quando ne hanno voglia. Podere Castagnè è una famiglia accogliente, una piccola corte con quello che cercavi, silenzio, allegria, solitudine e magia… tutto nelle dosi che fanno bene agli occhi e al cuore. Podere Castagnè è una folata di vento, un posto dove assaggiare profumi e annusare sapori, lasciarsi accarezzare dall’erba, abbracciare i tronchi rugosi, cercare sassi e pensieri strani.

“Una vita sociale sana si trova soltanto, quando nello specchio di ogni anima la comunità intera trova il suo riflesso, e quando nella comunità intera le virtù di ognuno vivono. ” Rudolf Steiner

Le nostre camere seppure diverse l’una dall’altra, sono spaziose e luminose, con ampi e moderni bagni, salottini e terrazze con uno splendido affaccio sulla valle di Mezzane. Camere non solo per riposare ma anche per riflettere, ammirare il panorama e… perché no?! Per Lavorare!

Ogni camera è ispirata al colore di uno dei magici alberi del bosco che ci accoglie:


camera Dell’Albero Zafferano

camera Dell’Albero Rosso

camera Dell’Albero Oltremare

camera Dell’Albero Corallo

Per maggiori informazioni: www.poderecastagne.com